Voglio fare un augurio speciale al mio cucciolo che venerdì ha compiuto 3 anni…per noi è stato un traguardo importante, fatto di conquiste accolte con entusiasmo e di passi indietro, di sorrisi e di arrabbiature!!…Piccola creatura mia, che riempi le nostre giornate di allegria ma che spesso ci rendi tutto così difficile per via del tuo carattere…sei così ribelle e testardo!! Sai cosa amo più in te? Quando ti avvicini con quegli occhi dolci e mi abbracci dicendomi “ti voglio tanto bene”…in quel momento l’arrabbiatura scompare e mi fai dimenticare tutte le tue marachelle!!! Sei il mio pulcino…e io ti amo infinitamente…
che bello quello che hai scritto…anche io ero una peste, ma la mia mamma mi perdonava tutto… come te! siete meravigliose..semplicemente Mamme!
Che bello !! anche quando sono grandi ti riempiono di gioia!!
Auguri di cuore al tuo piccolo, hai prepaato tutto alla perfezione!!
I maschi sono quelli più vivaci hihi anche il mio … 17 anni me ne combina ancora per casa ^_*
baci
Anna
Che gioia deve essere. Un bacione al tuo piccolo :-)
Il tuo cucciolo tesoro ha gli stessi anni del mio e a questa età è tutta una scoperta e la testa è evramente dura ma basta come dici tu 2 occhioni e un ti voglio bene per dimenticare tutto!!!auguri al tuo ometto di cuore e tanta tanta gioia e felicità sempre!!!bellissima la torat davvero spettacolare ma dalle tue manine solo capolavori!!!ti voglio bene tantisssssimo,Imma
Che bello *_*
fagli gli auguri da parte mia, un baciotto a te e 10 a lui!
auguri al piccolo "birbante" allora!!!
ma che bello il tuo cucciolo !!!! tanti auguri al monello (da sempre i bimbi monelli sono i più simpatici!!!)
…ah, che meraviglia tutta da mangiare (il piccolo principalmente, e poi quel bicchierino…. mhh!)
Auguri al cucciolo birbantello!!! come è carino con la bocca tutta sporca di cioccolata ^_^
Oh che belle parole :)) un bacione al tuo cucciolo ..io adoro il mio anche se sta diventando grande..perchè proprio come il tuo mi si avvicina, mi abbraccia e mi dice quanto mi vuole bene :))
Ciao!
Un abbraccio ♥
Intravedo una torta da sogno, come lo deve essere il tuo adorato pulcino, dalle guancette golose.
Auguri al "ribelle di casa" (nelle tue parole ci ritrovo tanto il mio Davide…)
Un bacio cara :)
Tanti tanti auguri al tuo piccolo cucciolo e che bellissime cose hai preparato per lui , si vede che le hai fatto con tanto amore!!!Bacioni!!!
Auguri al tuo piccolo pulcino! Ti capisco e condivido…ma quando ti guardano con gli occhioni da cerbiatto, con bacino e abbraccio come si fa a resistere???
un bacio
Che gioia!!! Auguri!
mi sono sciolta d'amore!!!!!
auguri al tuo pulcino golosone!
Tanti auguri al tuo piccolo, pesci!!! Sicuramente di fantasia ne ha tanta… come la mamma!
besos
Ciao tesoro,
Auguri di cuore al tuo piccolo pesciolino… è del mio stesso segno e capisco quando dici che è testardo…
Un abbraccio immenso
Eli
Auguri al tuo cucciolo!!!
Guarda, qualche lacrimuccia e' scesa lungo le mie guance. Questo perche' i miei figli sono gia' "grandini", e il ricordo di quando erano piccini mi commuove e quando ci penso mi viene la nostalgia. Oddio, sono carini anche adesso, ma e' diverso. In bacione
Cara Ambra allora io faccio gli auguri a te! E non ti preoccupare, i 3 anni sono per eccellenza l'età della cocciutaggine, che non è detto rimanga!! Un abbraccio a te e un bacino al tuo cucciolotto grandicello.
Auguri al tuo super testardo treenne! Anhe il mio oggi fa tre anni! Che bell'età, che gran da fare! Auguri anche a te…il compleanno dei propri figli e come se fosse il nostro…il ricordo della loro nascita…
un bacione grosso Ambra
Auguri al cucciolo e complimeti ai 2 splendidi genitori…
Che dolce che sei Ambra! Un abbraccio al piccolo e tanti auguri!
che bello tre anni… come vorrei tornare indietro e invece scappano via…. una volta mi dicevano che non si sarebbero mai sposati perchè stavano con me… ieri dopo che gliel'ho ricordato Pietro mi ha detto… "mamma lo sai che le idee si cambiano" e questo a 11 anni :-)))) auguri al tuo piccolo e mi auguro che ci vorrai dare le ricette meravigliose delle foto! baciii
Ely
Auguri al pulcinotto…che bella età…
Poi crescono…e tutto cambia, si trasforma…
Un abbraccione carissima!
Ciao tanti auguri al tuo piccolo grande uomo e mi allunghi per favore quel bel bicchiere con le amarene?!
Augurissimi al piccolo, che tenerezza…
la boccuccia sporca di cioccolata dice molto sulla sua festa, complimenti per tutto! Baci
Ambra, che tenerezza. La meraviglia di questa età, la croce e delizia dell'argento vivo addosso che speriamo non passi mai per lasciare posto all'apatia. Auguri al tuo tesoro, auguri a te che sei la sua mamma e che come tale, li meriti tutti! Bacio grande, Pat
Auguri al tuo piccolino! Una giornata gioisa e intensa quella di venerdì, eh? Sicuramente una giornata piena di affetto, un abbraccio a presto
PS: ma il sacchettino con la collana di zucchero era un presente per i piccoli ospiti, io da piccola ci andavo pazza!
Eh no, se fate cosi' allora vi siete messe tutte d'accordo?? :) Volete proprio convincermi??! :)
Ti dico questo con ironia perche' negli ultimi giorni non vedo altro che bambini stupendi e mamme innamorate dei loro cuccioli, mi capita qui, mi capita su fb… Sara' ora che mi decida pure io, basta rimandare, sono adorabili! Un abbraccio
Oddio che carino…tantissimi auguri al piccoletto! Ha proprio una mamma speciale!
Auguri al tuo cucciolo! ora sarai sfinita da tutti i no che dovrai dirgli e i perché a cui dovrai rispondere. Ma avere un carattere forte farà di lui un uomo più forte! Con tanto amore, fermezza e serenità saprai senz'altro guidarlo!
Auguri!
Auguri al piccolooooooooo..Bellissimo i 3 anni…
PS..mi sono innamorata della carne del post precedente, la hai resa, indispensabile per chi sta qui con la migliore carne del mondo..
Baci
un bacione ed un abbraccio grande a tutti e due!!
Auguri al tuo piccolo :D
è proprio così…non riusciamo ad arrabbiarci e li perdoniamo sempre….che cosa bella sono! Un bacio al tuo tesoro e uno a te!
auguri al bimbo e complimenti a te! hai preparato tutto tu?
Auguroni cara, e complimenti per il post.
I miei ragazzi…21 e 15 anni…sembra ieri che erano piccoli e birbantelli, ora sono grandi ma per me rimangono sempre dei cucciolotti!!! Goditelo sempre, ogni giorno e abbraccialo più che puoi…questo è il mio augurio cara Ambra!!! Un bacione tesoro…
Ciao Ambra, tantissimi auguri al vostro cucciolo e grazie per aver condiviso con noi dei pensieri così teneri….
Auguri al tuo cucciolo anche da parte mia, che cresca bene e felice :-).
ciao
XXX
A.
ma tanti auguri!!!!!
tanti auguri al tuo piccolo! chissà che festa superba che hai organizzato!
sei dolcissima.. che dichiarazione tenerissima <3
ciao Ambra..anche se in ritardo tantissimi auguri al tuo piccolino…
non so se può rincuorarti ma solitamente i figli maschi sono sempre piuttosto vivaci ;-)..
anche io ne ho uno di poco più di 5 anni e so bene a cosa ti riferisci.. :-)
Comunque complimentissimi anche per la torta..l'hai fatta tu vero :-) ahahha
Bacioni
i figlii so piezz e cor! augurissimi al cucciolotto! io sn alle prese cn la torta del mio cucciolo.. 14 anni oggi! ciao!!
Come ti capisco ! I tre anni sono un'età difficile per noi genitori, ci sfidano, vogliono imporsi, sono testardi come muli eppure così fragili, dolci, sensibili. La mia Marta ha solo cinque anni ma sebbene il suo carattere sia cmq forte, la crisi del terzo anno è già un ricordo. E' una fase. Passerà presto… Un abbraccio a te a al tuo cucciolo !
Non ti preoccupare, i 3 anni sono l'età della testardaggine, ma è anche un periodo stupendo! Goditi il tuo piccolo……i miei sono grandi e ti assicuro che vorrei a volte ritornare a quei momenti! Un abbraccio e complimenti per il tuo bellissimo bimbo e per la torta!
Tantissimi auguri al tuo piccolo!
anche se un po' in ritardo: TANTI AUGURI!
che bella età!
e quante buone cose che ha preparato la mamma :P
Tantissimi auguri al tuo cucciolo! Che bello..anche mio figlio ne faceva di tutti i colori ma non sai quanto mi mancano le sue marachelle! Ne combina anche adesso che di anni ne ha tanti di più! Un bacione
Testardo e ribelle??mi sembra di conoscere una personcina così..ha le guance paffute e si chiama Babbà!!!Il tuo cucciolotto dal bel caratterino,nasconde quella tenerezza e voglia di coccole della sua dolce mammina!!!
Auguroni al tuo principino..la torta è bellissima!!
Perdona il ritardo ma faccio anch'io gli auguri al tuo cucciolo!!!! 3 anni sono importanti….che bello!!!!
Le mie belve ormai sono cresciutelle…comunque se puo' servire…il carattere non cambia! anche io ho a che fare con un testone ribelle e non c'e' verso di "ammorbidirlo"….ma quando mi abbraccia mi sciolgo! Sono fantastici!
Un abbraccio a te e al tuo cucciolo!!!!
Paola
:-) Tenera… Auguri!
auguroni…è un bimbo delizioso…un bacione
Annamaria
E' vero…ne combinano di tutti colori, poi basta che ci abbraccino e ci sciogliamo…ed è giusto che sia così- Io poi sono una mamma pessima, gliele dò tutte vinte, non lo sgrido mai e tutti mi rampognano..
Buon compleanno al tuo cucciolo
Elisa
bellissimo blog ti seguo con tanto interesse ps tanti auguri al tuo cucciolotto anche da parte mia ciao simmy