Villa d’Amelia – A cena da Damiano Nigro

Il 20 novembre scorso sono stata ospite del Relais Villa d’Amelia, un vero paradiso immerso tra le colline delle Langhe con una vista mozzafiato sulle vigne…wow! Dire che sono stata bene è dire poco, il Direttore ci ha subito accolti con cortesia e grande professionalità ed io non mi sono lasciata scappare l’occasione per fare qualche scatto…
Dopo un pranzo leggero (si fa per dire…è tutto talmente buono che non si riesce a contenersi!), è stato bello fare due passi fuori godendo del bel panorama e di un pallido sole che ci ha riscaldato…sarà stato il sole o le risate??!!
Poi nel pomeriggio relax assoluto nell’ Area Wellness del Relais e tra una chiacchiera e una tisana depurativa arriva presto l’ora di andarsi a preparare per la serata…e che serata!! A partire dall’aperitivo…
Quindi tutti a tavola a gustare le deliziose portate cucinate per noi dallo Chef stellato Damiano Nigro…lasciamo parlare le immagini sono sempre dell’idea che siano più efficaci delle parole…
Che ve ne pare? Vi posso assicurare che la cena è stata davvero deliziosa…ed ecco lo Chef…
Il giorno dopo a Villa d’Amelia ha avuto luogo La Nocciola in tavola, un confronto tra Chef sull’uso della nocciola in cucina.
Purtroppo non sono potuta rimanere e vi rimando ai post di Claudia e di Eleonora.
Ringrazio di cuore per questa bellissima esperienza Carlo Vischi, lo staff di Villa d’Amelia , le mie compagne di viaggio Claudia e Eleonora e Terre da vino che ci ha fatto assaggiare degli ottimi vini durante la cena.

7 commenti su “Villa d’Amelia – A cena da Damiano Nigro

  1. Un posto da favola con altrettanti piatti da veri maestri. Ammiro tutto ciò come una bambina ad un vetro della pasticceria :)

    Buona domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *