Il Centro Commerciale Auchan Cuneo, un’esperienza che va al di là dello shopping

 

Il Centro Commerciale Auchan Cuneo? Potrei cominciare parlandovi della galleria di negozi, ben 46, oppure del grandissimo parcheggio esterno, potrei parlarvi dell’Ipermercato Auchan all’interno…e invece vi parlerò del polo ristorativo…avevate dubbi??

 

 

La parola che mi viene in mente è…sorprendente! Un’area colorata e invitante che accoglie chi desidera prolungare la sua spesa o dedicare una giornata allo shopping con la sicurezza di poter scegliere tra tante proposte gastronomiche che faranno felici proprio tutti!

 

 

Si puo’ trovare la pizza al taglio, la piadina, ma anche panini, hamburger, piatti caldi e freddi, primi, secondi, insalate, dessert e pietanze di ogni tipo. Tutte queste golose proposte in un solo polo che presto andrà incontro ad una trasformazione che renderà questo spazio ancora più accogliente.

 

 

Oggi infatti, tutti gli operatori presenti godono di uno spazio “riservato”all’interno dell’area ristorativa con tavolini personalizzati che però delimitano in qualche modo gli spazi inducendo gli avventori a dover decidere dove e quindi cosa mangiare. Da giugno non sarà più così, ci sarà un unico grande spazio arredato con i colori della natura, la stessa natura in cui è collocato il Centro commerciale!

 

 

Azzurro come il cielo, il verde dell’erba, un ambiente luminoso e rilassante che io non vedo l’ora di vedere!! Voglio tornare con la mia famiglia, ognuno potrà mangiare cosa desidera e ci potremo accomodare tutti insieme nei tavolini nuovi a chiacchierare sugli acquisti fatti!! Bello no??

 

Per non parlare della colazione la mattina, o di un caffè prima della spesa, di un momento di relax…insomma, il Centro Commerciale Auchan Cuneo offre davvero molto e in programma c’è il progetto di aprire il polo ristorativo anche la sera, per cene allegre e informali con gli amici e la famiglia.
Cosa rimarrà uguale? La varietà gastronomica, la cortesia, la qualità dei cibi, l’attenzione per il cliente e…il pianoforte! Avete capito bene! Il pianoforte che regna al centro della sala rimarrà lì, in attesa di essere suonato da chiunque voglia regalare ai presenti un minuto di magia.

 

Non siete curiosi di sapere che aspetto avrà la nuova area ristorazione? Io sì! E infatti in giugno non mancherò di tornare! Fatelo anche voi, lasciatevi coccolare e trascorrete una serena giornata di shopping al Centro Commerciale Auchan Cuneo. Non perdete tutte le iniziative sulla pagina Facebook del Centro…QUI! Bye bye!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *