O hai l’orto o c’è PortaNatura

Buona domenica ragazzi!
Oggi volevo farvi una segnalazione davvero preziosa. Ormai sapete quanto io sia attenta ad utilizzare prodotti di stagione e biologici. Proprio per questo ho dedicato una parte del mio terreno all’ orto, un’attività sana che insegna a me e alla mia famiglia molto sull’importanza di nutrirsi bene ed in modo sano. Purtroppo non tutti possono vivere quest’esperienza, ed è per questo che mi sento di segnalarvi PortaNatura, il modo migliore per acquistare prodotti biologici e biodinamici. Sapete qual’è la cosa più bella? E’ che PortaNatura vi consegna il meglio della produzione nel rispetto della stagionalità direttamente a casa o in ufficio! PortaNatura è nata da un gruppo di agricoltori ed allevatori che credono nei valori del mangiar sano ed oggi consegna regolarmente a Milano, Genova e Torino.
Basta andare sul sito www.portanatura.it e fare l’ordine…mi raccomando, ordinate entro il lunedì per assicurarvi il meglio del bio della settimana! Un fantastico scatolone come quello in foto arriverà direttamente a casa vostra pieno di fantastica frutta e verdurate, ma c’è anche la possibilità di acquistare vino e olio…correte a visitare il sito! Noi ci vediamo domani…buona domenica in famiglia.
Ambra 

5 commenti su “O hai l’orto o c’è PortaNatura

  1. E' da tanto che penso di usufruire di questi servizi, peccato che questo non consegni da me… Ne avevo trovati alcuni che potevano fare al caso mio, ma poi ho ripiegato sul mercato delle erbe della mia città! Però è vero, cucinare con le verdure di stagione è meglio sia perché le verdure sono più buone se sono di stagione e oltretutto costano di meno! ;)

  2. Che bella iniziativa. Peccato le consegne siano limitate, ma del resto far arrivare da Genova a Napoli le verdure sarebbe stato un po' problematico : Ma è davvero una bella iniziativa :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *