Quei bellissimi giorni di Cioccolatò…

E’ stata davvero un’esperienza bellissima, ricorderò questi giorni con divertimento ma anche con quello stato d’animo dei momenti vissuti al 100%, quando ci si mette in gioco e si riceve tanto. 
Io ho ricevuto tanto e ricevo tanto soprattutto da Lei, che in questi giorni è stata la mia compagna e socia, sul palco di Cioccolatò ma anche al di fuori. E’ stato bello scambiarci consigli, confidenze e battute…tre giorni che non dimenticherò.
Ok…fine del “Melassa moment”, passiamo invece al resoconto di questi giorni…so che state aspettando quello.
Venerdì l’avventura è iniziata con una visita al laboratorio di Guido Gobino

Poi nel pomeriggio ci siamo cimentate nella prima presentazione, quella del pasticcere Paolo Pitti di Cascinette d’Ivrea che ha tenuto una vera e propria lezione sul cioccolato, storia, curiosità e lavorazione per la platea di Cioccolatò.

Chocoblogger in azione…un tweet dopo l’altro!!
Sabato pomeriggio invece è stata la volta del pasticcere Costantino Guardia di Torino che ha realizzato una mousse al gianduia con cioccolato al riso soffiato e pere caramellate e poi ha mostrato a tutti la decorazione di un uovo di pasqua artigianale con fiori e foglie in cioccolato plastico.

Francesca Martinengo, io e Claudia 

Io, Marco Fedele di Radio Veronica One e Claudia 

E infine il Gianduiotto Awards vinto da Guido Gobino

Ringrazio l’organizzazione di Cioccolatò per questa bellissima opportunità ed in particolare Francesca Martinengo che si è data da fare moltissimo per la riuscita della manifestazione ed in particolare dell’area dedicata a noi food blogger, dimostrando professionalità ed una splendida umanità…grazie.

27 commenti su “Quei bellissimi giorni di Cioccolatò…

  1. Per un attimo ho pensato di essere lì con voi…poi quando ho allungato la mano per rubare il cioccolatino, mi sono resa conto che stavo solamente leggendo…:)))))

    Sono felice della tua bellissima esperienza!

  2. Quante belle foto e che bei visi sorridenti! E' proprio vero che il cioccolato mette di buonumore! Grazie per questo fotoreportage. Un abbraccio Kri
    PS: Sei ancora più bella di quel che mi ricordavo! ^_^

  3. visto che alla fine hai le foto in cui sei bella????anche io non dimenticherò quei giorni trascorsi insieme h24 (quasi) le nostre risate, le confidenze e i nostri sogni da realizzare …grazie ancora per avermi fatta sentire veramente come una "zia". tvb tesoro . a prestissimo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *