Un invito ed una sorpresa…

Buongiorno a tutti!!! Oggi vi voglio parlare di questo meraviglioso Contest …è il primo contest di  Pecorella che secondo me ha avuto un’idea davvero originale e stimolante….siete pronti a rispolverare l’enciclopedia della cucina di mammà??
Sì, perchè si tratta di riproporre quei piatti anni ’80 che tante volte avete visto sfogliando vecchie riviste o libri di cucina dalle pagine un po’ ingiallite…forte vero??
Io avrò l’importante compito di giudice per la categoria antipasti e contorni e sarò in compagnia di illustri colleghe…ma non voglio svelarvi troppo…correte a vedere e soprattutto…PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!
Inoltre voglio condividere con voi una bella notizia…ho vinto, insieme ad Alice e a Daniela  
il Contest di Labna !!!!Sono contentissima!!!

35 commenti su “Un invito ed una sorpresa…

  1. Prima di tutto complimenti per la vincita… te la sei proprio meritata!!!
    Per quanto riguarda gli anni 80, cercherò una ricetta tra i libri ingialliti di mia madre…. e ce ne sono, ti assicuro che ce ne sono…
    Baciotti
    Eli

  2. Non mi meraviglio per la vincita sei una grande, oramai te lo dico da tempo.
    Per quanto riguarda il contest ci penso sù….

    Un bacione stella

  3. Complimenti per la vincita, Ambra!! L'idea delle ricette anni 80 mi piace molto, ho sequestrato un ricettario alla mia mamma perchè sinceramente preferisco quel tipo di cucina!!
    Ti abbraccio!

  4. bel contest hai ragione… magari cuciniamo con la musica dei Duran Duran in sottofondo…
    Complimentissimi per la meritatissima vittorio :)

  5. SIII, mi ricordavo quella foto!! Brava!
    Per quanto riguarda il Contest anni 80…l'eciclopedia del Carnacina ricevuta dalla mamma in regalo (contenente le sue catoline come segnalibro) mi sta aspettando!!
    Un abbraccio

  6. tesoro, tiziana ha coinvolto anche me in questa avventura e sono felice di essere uno dei giudici perche è un contest favoloso e complimenti per la vittoria ma tu meriti questo ed altro perche sei fantasticaaaaaaaaaaaaaa!!bacioni imma

  7. carina l'iniziativa anni '80. adesso corro a documentarmi. intanto ti faccio i complimenti per la meritata vittoria :)
    bacione

  8. Ho visto su Labna!
    Brava Ambraaaaaa!! :D Ovviamente tifavo per te!

    Che bella idea il contest sugli anni '80, l'avevo già adocchiato! ;)

    Un bacione!
    Babi

  9. QUel contest mi piace un sacco…ho un sacco di libri della mamma ricchi di ricettine sfiziose se pur vecchiotte! Complimenti anche per il contest vinto…c'era da immaginarselo, sei troppo brava!

  10. bellissima vincita.. complimenti meritatissimi ;)
    E anche il contest di Tiziana lo trovo intrigante, chissà cosa salta fuori!

  11. Bravissima Ambra :) non ho mai partecipato ad un contest ma prima o poi decido anche io… mi dimentico, non so, devo segnarmi queste cose da qualche parte … un bacione

  12. Ciao e grazie per essere passata da me ^_^
    Intanto complimenti per aver vinto il contest di Labna ed ora grazie a te vengo a conoscere un nuovo contest che mi ispira molto..sighh io non ho bisogno di guardare i libri di cucina della mia mamma..basta che guardi i miei acquistati proprio in quegli anni ;-)
    Un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *