Un saluto ed un appello

Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi per essermi venuti a trovare in così tanti in questi giorni, io purtroppo sono influenzata e benchè vada ugualmente al lavoro :(,  appena torno a casa la sera mi fiondo a letto più stremata che mai con la testa che gira e le ossa rotte!! Per cui…io ci provo a passare a trovarvi e a vedere tutte le belle cose che preparate ma al terzo blog le palpebre si chiudono e le forze vengono meno!!
Mi dispiace davvero tanto e vorrei poter essere più presente e passare da tutti…cercherò di rimediare non appena riuscirò a riprendermi!!!In tutto questo grigio però c’è una bella notizia…oggi ho scoperto che il mio risotto (v.di foto) è tra le ricette finaliste del contest Lagostina!!! Wow!! Per cui…ecco l’appello: se vi piace la mia ricettuzza sostenetemi e votatemi qui !!!! Grazieeeeee!!!! Votate! Votate! Votate! Un baciotto a tutti!!

48 commenti su “Un saluto ed un appello

  1. mi raccomando riguardati!!! ho avuto l'influenza i primi di dicembre ed è davvero fastidiosa, ancora nn mi sono ripresa del tutto :( per cui curati bene e riposati!!!
    bacioniiiii e guarisci presto!!

  2. Fatto fattissimo!
    In bocca al lupo…speriamo bene!
    ^*^
    Appena ti arriveranno i miei regalini o guarisci o peggiori del tutto!
    eheheheheh
    Un baciotto Ambra!

  3. Ciao cara , prima di tutto complimenti!
    Quando lessi la ricetta del tuo risotto fui subito piacevolmente colpita e quindi sono davvero felice del tuo successo! Meritato alla grande! Io vado a votarti, ma tu riguardati ..mi raccomando!

  4. vado subito a votarti!!!
    e mi raccomando guarisci presto (ti sconsiglio di guardare il pc con l'influenza…viene un mal di testa atroooooce!).
    bacio

  5. Mi spiace davvero molto che non stai bene, cerca di guarire al piu' presto, e la ricetta mi piace davvero molto quindi ti voto di corsa e con gran piacere un bacione!!!

  6. Ciao Ambra, mi dispiace che tu non stia bene…speriamo che passi presto! non ti preoccupare per noi, come vedi anche io ultimamente latito parecchio :(
    Complimenti per il risotto…certo che mi piace, figurati se non vado a votarti ^_^

  7. tesoro mannaggia che ci vuoi fare penso che ti seguiremo a ruota un po tutte visto l'ondata di freddo terribile di questi giorni cmq vado di corsa a votarti nn solo perche ti voglio bene:D ma anche perche adoro il tuo risottoooooooooo!!!!!bacioni riposati nn ti preoccupare per noi!!
    Imma

  8. :(
    Mi spiace che stai male!!
    Accucciati nel lettono e riposa.. ^^
    E rimettiti presto!

    P.S.! La tua ricettina è fantastica! Ho votato per te..^^

    Baci baci!
    Babi

  9. Sei brava, Ambra, è quasi ovvio che le visite e gli apprezzamenti ci siano e continuino ad esserci nonostante la tua "latitanza". Rimettiti presto zietta e complimenti per l'entrata in finale :D
    Un abbraccio
    Giulia

  10. Ambruccia bella cerca di curarti, che noi nel frattempo ti votiamo!

    Tra l'altro quel risotto è un'autentica gioia per gli occhi e per il palato.

    Un bacione!

  11. Guarisci presto e non ti preoccupare di andare in giro per blog… quando avrai tutto il tempo del mondo, farai il pieno di ricette, ora sotto coperta e prenditi cura di Ambra! :) Naturalmente il mio voto è tuo!! Questo risotto è da provare!

  12. Ciao tesoro! anche qui influenza..ma me ne son stata a casa…:)
    cmq riprenditi e non pensare ad altro! :)
    io ora però penso a questo risotto stupendo, ben strutturato davvero! :)
    sempre bravissima!

  13. Ambra complimenti per questo risotto, ho appena votato! :-) Stai sotto le coperte, oggi anche io ho qualche linea di febbre e quindi…come capisco le tue palpebre! :-) smack!

  14. ciao Ambra questo risotto e particolare, se posso fare un confronto posso dire che sta bene con la grafica del blog.
    dimostrazione ne è le tante visite che ricevi
    complimenti sinceri Andrea.

  15. Già votato! La tua é una splendida ricettina! Guarisci presto e deliziaci con le tue idee! Anch'io sono ancora in fase tachifludec tre volte al dì, ma sta passando. :D Baciiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *