Buffet! The Winners are…

Ed eccoci arrivati al termine di questo bel contest…come sempre ci tengo a fare alcuni ringraziamenti più che doverosi anche se, come sempre preferisco lasciare spazio alle ricette vincitrici senza tirarla troppo per le lunghe! Allora, inizio dallo sponsor che con disponibilità di è prestato ad omaggiare i due vincitori con prodotti di altissima qualità, ovviamente sto parlando di Terre Ducali…grazie di cuore.
Un grazie va anche alla mia giuria popolare, un manipolo di donne che si sono appassionate al mio blog giorno dopo giorno tanto da voler dire sempre e comunque la loro…devo dire che questa volta il verdetto è stato assolutamente unanime!
E soprattutto grazie a voi che avete partecipato perchè ci avete regalato delle bellissime idee da copiare per realizzare dei fantastici buffet! Spero abbiate apprezzato questa iniziativa e anche i miei modestissimi consigli su fb per la realizzazione di un buffet perfetto! Grazieeeee! Al prossimo contest!
Per la categoria salati…the winner is…
di 
Ab Ovo
La giuria ha decretato: Un finger food veloce e sfizioso che fa venire voglia subito di provarlo!…Geniale!

Per la categoria dolci…the winner is…
di
Miel&Ricotta
La giuria ha decretato: Una presentazione eccezionale! Uno spunto che si presta a mille interpretazioni dolci e salate…veloce, facile e bellissimo da vedere….assolutamente da copiare!

Complimenti alle vincitrici! Ricordatevi di mandarmi una mail con l’indirizzo per la spedizione del premio (ilgattoghiotto@gmail.com)

16 commenti su “Buffet! The Winners are…

  1. Non ci credo! Grazie mille! Sono contentissima della vittoria, e vedo che sono in ottima compagnia: la proposta dolce di Monique mi aveva conquistata da subito.
    Grazie ancora e un abbraccio
    Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *