…Scampato pericolo!!!…

…Come potete constatare l’emergenza è passata, non ho subito perdite particolari se non il mio template che non riesco a capire perchè non possa più essere come prima…boh! Comunque il maritino che avevo svegliato nel cuore della notte come se stesse andando a fuoco la casa si è reso disponibile questa sera a ripristinare l’ordine…non prima di avermi intimato…NON FARLO MAI PIU’!!!
Ok, ok, mi sono davvero spaventata!!! Come vedete c’è qualche modifica ma non fateci troppo l’occhio…è del tutto provvisorio il nuovo look!!Un bacio a tutti e…grazie per il supporto morale!!!!

13 commenti su “…Scampato pericolo!!!…

  1. Ciao cara, sono contenta che tutto si sia sistemato…aspetto di vedere il nuovo template che sceglierai per il blog!!! vedrai sarà più bello di prima!!! bacioni

  2. Beh per stavolta è andata bene, ma tienili fermi quei ditini sui tasti la prossima volta altrimenti il maritino ti manda a fuoco il computer hihihihi!!!! Un baciotto scriciolina, buon fine settimana

  3. Anche io faccio queste cose :D
    Prima di modifaicare il template scaricati una copia sul pc del tuo originale così se sbgali lo rimetti come era prima ;)
    Ciao, Zu

  4. ma dico io…a che servono sti mariti se non a riparare i danni fatti dalle mogli?si fanno servire e riverire, quindi bisogna che contribuiscano ;) bene bene sono contenta che sia andato tutto a posto.

  5. Gh gh gh anch'io chiedo sempre soccorso che bravo tesoro è stato!!Certo un grazie e poi si riparte con la supremazia femminile eh??!!Mi raccomando!!

  6. Ok..meno male….immagino il tuo spavento, a causa della mia "incompetenza tecnologico/informaica ne ho fatto di danni anch'io..ora con wordpress sono più tranquilla..la mia dolce metà non sa neanche accenderlo il pc, quindi sono più sola che mai :-)
    Bentornati, tu ed il blog..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *