La mia linea di tessili per la casa!

Finalmente ci siamo!! Sono davvero emozionata! Oggi la linea per la casa Il Gattoghiotto per Ars Unica è on line! Amo questo progetto nato mesi fa dalla voglia di unire il mio mondo country chic con la competenza, la qualità e la creatività di Silvia Tacconi di Ars Unica. Oltre ad essere una grandissima amica, Silvia è sempre stata una mia sostenitrice e mi ha proposto senza esitazioni di unire le forze per sviluppare una collezione che rappresentasse me, la mia campagna, la mia cucina e la mia casa. E’ stato divertente condividere le idee e lavorare per realizzare qualcosa di originale, fresco e sofisticato al tempo stesso.
Tovaglie, runner, tovagliette americane, strofinacci, grembiuli, cuscini e tanto ancora. Tutto verrà realizzato, se preferite, nei colori che più si adattano alla vostra casa, basterà contattare Ars Unica, QUI trovate tutti i dettagli. Inoltre riceverete una mia dedica, è come se un pezzetto di me arrivasse a casa vostra…adoro!!!
Ovviamente non potevano mancare le mie gallinelle che compaiono su cuscini e runner. Ma ci sono tanti altri soggetti come le mie ricette che decorano grembiuli e strofinacci.
Insomma, adesso tocca a voi visitare il sito e-commerce di Ars Unica, troverete tutta la collezione completa…ma state tranquilli che noi continueremo a creare e ad arricchire la mia linea…stay tuned!
Per il momento ci godiamo la ribalta e speriamo che voi siate pronti a condividere il nostro successo portando a casa o regalando Il Gattoghiotto, dalle 16.00 di oggi potrete scatenarvi con gli acquisti, pronti??

Un commento su “La mia linea di tessili per la casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *