Regalami una ricetta…the winner is….

Ed eccoci alla premiazione di questo bel contest che ha celebrato un traguardo per me davvero importante. Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete dimostrato, per le tante ricette arrivate e per le belle parole lette qua e là sui vostri blog. Ovviamente un grande grazie va a Cuoredì, che per me è diventato un vero alleato in cucina e che ha generosamente messo a disposizione il premio del contest…sono davvero fiera di averli avuti al mio fianco! 
Ma ora veniamo alla proclamazione del vincitore, non ho avuto dubbi, quando ho visto la torta ho pensato che per il mio compleanno avrei voluto che qualcuno facesse per me proprio una torta così, una di quelle torte che richiede tanta pazienza e tempo e quindi tanto amore, ed è semplicemente deliziosa, complimenti di cuore a Cristina e alla sua…
Brava! Ovviamente aspetto una tua mail con l’indirizzo e il telefono per la spedizione del bel premio.
A voi do appuntamento alla prossima sfida, tenete i fuochi vivi!!! Per il momento un grande abbraccio e ancora auguri a il Gattoghiotto!

13 commenti su “Regalami una ricetta…the winner is….

  1. Oddio che sorpresa ! Sono commossa. E contentissima che tu abbia colto lo spirito con il quale l'ho realizzata per te ed il tuo blog, pur senza che io lo abbia esplicitato nel mio post :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *