Dans la Croyance…i vincitori!

Ed eccoci finalmente alla proclamazione dei vincitori! Allora, ovviamente devo prima fare un giro di ringraziamenti più che doverosi:
1) Prima di tutto ringrazio lo sponsor di questo contest, Salter, che ha messo a disposizione due premi utilissimi e davvero molto belli!
2) Devo ringraziare di cuore la giuria di qualità che ha affrontato questo arduo compito con professionalità, competenza e precisione. Grazie a Imma, Lucia, Alessandra, Ely, Sonia, Claudia e Natalia.
3) Devo ringraziare tutti voi che avete partecipato al contest, siete stati tantissimi e quante torte!!! Davvero tante ricette valide e tutte da provare! Siete splendidi!
Detto questo non mi resta che passare alla proclamazione dei vincitori…rullo di tamburi!!!!!
Vince il premio della giuria di qualità ottenendo il punteggio più alto…
Per quanto riguarda il premio della giuria popolare avevo promesso che avremmo (io e le donne della mia vita) selezionato le tre torte finaliste, che le avrei realizzate e che avremmo decretato il vincitore sulla base dell’assaggio…e così è stato! 
Le torte andate in finale sono:
Eccole eseguite da me e devo fare davvero i complimenti a tutte e tre, le torte erano buonissime e le ricette davvero dettagliate e corrette nelle proporzioni.
E’ stata dura decidere avremmo voluto premiare tutte le torte ma potevamo sceglierne solo una e così, è con vero piacere che proclamo vincitrice del premio della giuria popolare
I miei complimenti vanno a Silvia e Martina…brave ragazze!!! Ben fatto! Mandatemi una mail (ilgattoghiotto@gmail.com) con indirizzo e numero di telefono…le bilance sono pronte a partire!!!
Io invece tornerò in cucina…le voglio provare tutte queste torte!!!! A presto ragazzi!

20 commenti su “Dans la Croyance…i vincitori!

  1. Le ricette erano tutte splendide..immagino quanto sarà stata dura scegliere ^_^ x me è stato un'onore partecipare ed un vero piacere conoscerti..non ti perdo di vista ^_*
    A presto e complimenti alle vincitrici :-D
    Buona serata cara <3
    la zia Consu

  2. <3 Grazieee, accipicchia che onore :) sono iper felice <3 davvero! io.. :).. beh, posso solo dire grazie a tutta la giuria e fare tantissimi complimenti a te Ambra, per aver organizzato questo fantastico contest e complimenti a tutte le partecipanti :) mi avete messo una gran voglia di provare le vostre ricette e di iniziare una lunga amicizia con tutte le torte da credenza :) Grazie ancora ragazze, un bacio!
    Silvia

  3. Sono felicissima per Silvia e Martina e ora non posso che provare le loro torte…complimenti a voi della giuria per la scelta e a te per aver fatto ben 3 torte, un abbraccio Enrica :D

  4. complimenti alle vincitrici, e Silvia è bravissima ultimamente sta vincendo tutti i contest…ahha inutile partecipare se c'è lei!
    ovviamente scherzo!
    un saluto a tutte le partecipanti, hai ragione, c'erano un sacco di belle ricette tutte da provare
    a presto

  5. Sono felicissima! Grazie mille a te Ambra, per l'impegno nel preparare questo contest, e a tutta la giuria! Tra tutte queste bellissime torte sono davvero onorata di essere la vincitrice! :)
    Grazie ancora :)

  6. Grazie mille!!!! Sono davvero felice di essere arrivata in finalissima con la mia torta all'arancia!!!!!
    Aspetto il prossimo contest, sono certa sarà bello come questo!!!!!
    A presto
    Manu

  7. Complimenti a tutte le partecipanti e alle vincitrici! Grazie a te Ambra per aver indetto questo Contest e per avermi inserita nella giuria, come te ora non mi resta altro da fare che iniziare a provarne qualcuna ;)
    Buona giornata
    Sonia

  8. Ambra, grazie mille per questo contest e complimenti alle vincitrici e a tutte le altre! Ho appuntato parecchie ricette da realizzare ;-)
    Buona giornata
    AngelaS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *