Taste&Match Torino

 

Chi siamo??
Ma siamo le 8 pazze protagoniste del Taste&Match che il 5 aprile si è tenuto presso lo spazio QUBI’ in Via Parma a Torino sotto l’efficiente organizzazione di  Fernando Wine!!
Dai via…presentiamoci…in alto a sinistra andando verso destra troviamo Giada di Aroma di Cacao, Silvia di Cucina nonna papera (mia socia di antipasto!!), io e Valentina di Cucina e Cantina…proseguiamo in basso a sinistra verso destra abbiamo Gabriella di Cioccolato e Zenzero, Francesca di Spadelliamo insieme , Federica di Travel to Taste e Anastasia di Any Secret…beh…non siamo belle e raggianti?? Adoro questa foto!!
Inutile dire che è stata una bellissima serata all’insegna del buon bere e…scusate se è poco…del buon mangiare!!
E il divertimento (foto canta!!) è stato davvero il tema della serata.
Io ero insieme a  Silvia nel “reparto antipasti”…sono stata davvero contenta di avere una socia come lei!!
Il mio piatto era, come già annunciato Incanto del bosco, un antipasto che concentra tutti i sapori dei miei boschi: un sablée alla farina di castagne e nocciole con del patè di cinghiale glassato alle more selvatiche e una misticanza di erbe e fiori di campo…eccolo qui in tutta la sua bellezza!!
Il vino abbinato era lo strepitoso Prosecco Col Fondo – Zanotto…bollicine che mi hanno stegata!!!
Eccoci qui…che splendida coppia!!!

Ma vi ho incuriosito un po’???
Allora beccatevi il video by Fernando Wine

 

E domani…l’avventura continua con una nuova sfida…sarò, insieme ad altre blogger, la protagonista del “Brunch dell’atleta” insieme allo Chef olimpico Nicola Batavia del ristorante Birichin di Torino e cucineremo tutti insieme…non vi perdete le prossime puntate!! Smack!

15 commenti su “Taste&Match Torino

  1. No, no che non me le perdo quell'antipastino è Fantasmagorico….Bravissime!!!
    ma che bella compagnia..avrete stregato tutti, vero? Bacioni

  2. Che belle che siete!!! Si vede che vi stavate divertendo da matte. Dai che domani si replica …se ci pensi e' la prima volta che cuciniamo insieme! A tra pochissimo tesoro

  3. Si vede che vi siete divertite tantissimo e tu con la tua ricetta sei raggiante!Bellissima coppia per davvero,ma tra te e il vinello,sceglierei le bollicine,ho voglia di essere stregata anch'io!!Un bacio ciù ciù e complimentissimi,sei unica!!

  4. Ohhh là! Finalmente ce la faccio a scrivere anche da te..la miglior "collega di antipasto" che potessi desiderare…grazie, perchè la serata è stata davvero super..abbiamo riso, bevuto e spettegolato quel tanto che basta…da ripetere assolutamente!!! Un abbraccio

    Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *