Fiera della Toma di Condove

Domenica scorsa sono stata protagonista, insieme ad altre amiche blogger, della Fiera della Toma di Condove, in Val di Susa. Un’esperienza davvero indimenticabile, personalmente mi sono divertita moltissimo!! Cucinare insieme, ridere, mangiare la toma…insomma…ma che bello!!!
La mattina è stata la volta di Alessia e Lia con i loro show-cooking, hanno deliziato gli avventori con Saccottini toma e radicchio al sesamo, Crema di broccoli e toma in cestini di pasta fillo e Crepes di farina di castagne con toma e pere.
Ovviamente non posso parlare di questa giornata senza menzionare la mia cara amica Silvia, un’amicizia fresca ma inaspettatamente profonda, quelle cose che capitano all’improvviso e ti riempiono la vita!
La giornata è poi continuata con lo show-cooking di Anastasia con il suo Sformato di zucca con fonduta di toma e quello di Silvia con il Filetto con padellata di castagne e patate e fonduta di blu.
Quindi è arrivato il momento della sottoscritta con le Composte speziate di frutta e selezione di tome.
Devo davvero ringraziare l’organizzazione per l’ospitalità e spero di poter partecipare anche l’anno prossimo…troppo divertente!! 
E adesso, dopo il reportage non mi resta che augurarvi un buon week end…bye bye!

10 commenti su “Fiera della Toma di Condove

  1. bellissime queste manifestazioni…ottimo spunto per riscoprire i gusti di un tempo troppo spesso dimenticati!
    grazie per aver condiviso con noi queste splendide immagini!
    felice we cara

  2. ….e io ti ho conosciuta! finalmente….le foto sono bellissime, le composte di frutta non sono riuscita a raggiungerle, ma ne immagino il sapore…hai sempre una marcia in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *