Un saluto ed un appello

Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi per essermi venuti a trovare in così tanti in questi giorni, io purtroppo sono influenzata e benchè vada ugualmente al lavoro :(,  appena torno a casa la sera mi fiondo a letto più stremata che mai con la testa che gira e le ossa rotte!! Per cui…io ci provo a passare a trovarvi e a vedere tutte le belle cose che preparate ma al terzo blog le palpebre si chiudono e le forze vengono meno!!
Mi dispiace davvero tanto e vorrei poter essere più presente e passare da tutti…cercherò di rimediare non appena riuscirò a riprendermi!!!In tutto questo grigio però c’è una bella notizia…oggi ho scoperto che il mio risotto (v.di foto) è tra le ricette finaliste del contest Lagostina!!! Wow!! Per cui…ecco l’appello: se vi piace la mia ricettuzza sostenetemi e votatemi qui !!!! Grazieeeeee!!!! Votate! Votate! Votate! Un baciotto a tutti!!

48 commenti su “Un saluto ed un appello

  1. mi raccomando riguardati!!! ho avuto l'influenza i primi di dicembre ed è davvero fastidiosa, ancora nn mi sono ripresa del tutto :( per cui curati bene e riposati!!!
    bacioniiiii e guarisci presto!!

  2. Fatto fattissimo!
    In bocca al lupo…speriamo bene!
    ^*^
    Appena ti arriveranno i miei regalini o guarisci o peggiori del tutto!
    eheheheheh
    Un baciotto Ambra!

  3. Ciao cara , prima di tutto complimenti!
    Quando lessi la ricetta del tuo risotto fui subito piacevolmente colpita e quindi sono davvero felice del tuo successo! Meritato alla grande! Io vado a votarti, ma tu riguardati ..mi raccomando!

  4. Mi spiace davvero molto che non stai bene, cerca di guarire al piu' presto, e la ricetta mi piace davvero molto quindi ti voto di corsa e con gran piacere un bacione!!!

  5. Ciao Ambra, mi dispiace che tu non stia bene…speriamo che passi presto! non ti preoccupare per noi, come vedi anche io ultimamente latito parecchio :(
    Complimenti per il risotto…certo che mi piace, figurati se non vado a votarti ^_^

  6. tesoro mannaggia che ci vuoi fare penso che ti seguiremo a ruota un po tutte visto l'ondata di freddo terribile di questi giorni cmq vado di corsa a votarti nn solo perche ti voglio bene:D ma anche perche adoro il tuo risottoooooooooo!!!!!bacioni riposati nn ti preoccupare per noi!!
    Imma

  7. :(
    Mi spiace che stai male!!
    Accucciati nel lettono e riposa.. ^^
    E rimettiti presto!

    P.S.! La tua ricettina è fantastica! Ho votato per te..^^

    Baci baci!
    Babi

  8. Sei brava, Ambra, è quasi ovvio che le visite e gli apprezzamenti ci siano e continuino ad esserci nonostante la tua "latitanza". Rimettiti presto zietta e complimenti per l'entrata in finale :D
    Un abbraccio
    Giulia

  9. Ambruccia bella cerca di curarti, che noi nel frattempo ti votiamo!

    Tra l'altro quel risotto è un'autentica gioia per gli occhi e per il palato.

    Un bacione!

  10. Guarisci presto e non ti preoccupare di andare in giro per blog… quando avrai tutto il tempo del mondo, farai il pieno di ricette, ora sotto coperta e prenditi cura di Ambra! :) Naturalmente il mio voto è tuo!! Questo risotto è da provare!

  11. Ciao tesoro! anche qui influenza..ma me ne son stata a casa…:)
    cmq riprenditi e non pensare ad altro! :)
    io ora però penso a questo risotto stupendo, ben strutturato davvero! :)
    sempre bravissima!

  12. Ambra complimenti per questo risotto, ho appena votato! :-) Stai sotto le coperte, oggi anche io ho qualche linea di febbre e quindi…come capisco le tue palpebre! :-) smack!

  13. ciao Ambra questo risotto e particolare, se posso fare un confronto posso dire che sta bene con la grafica del blog.
    dimostrazione ne è le tante visite che ricevi
    complimenti sinceri Andrea.

  14. Già votato! La tua é una splendida ricettina! Guarisci presto e deliziaci con le tue idee! Anch'io sono ancora in fase tachifludec tre volte al dì, ma sta passando. :D Baciiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *