Rosso – Studio n. 2

…Ok, la prima domanda è…perchè studio n. 2? Non lo so, mi piaceva e basta…ma la domanda fondamentale è: cosa ha bevuto Ambra per poter pensare di poter fare delle belle foto tanto da poter partecipare al giveaway di dEleciouSly? O meglio, non poteva limitarsi a fare una bella torta alle fragole e fotografarla? Di nuovo non lo so, so solo che mi sono svegliata ieri mattina e ho tirato fuori tutto ciò che di rosso avevo in cucina e in frigo e sentendomi fortemente ispirata (boh!) ho cominciato a fotografare a destra e a manca con la speranza di poter realizzare lo scatto del secolo!!!E invece?…Questi sono i risultati…prendetemi così, in questo raptus di pura follia creativa…
 

                    

29 commenti su “Rosso – Studio n. 2

  1. Guarda guarda che tripudio di rosso! Così di primo mattino altrochè se mi mette di buon umore ^_^ E poi che dici "e invece…questi sono i risultati" tutta afflitta e sconsolata…SONO MERAVIGLIOSE queste foto, specie il taglio di cocomero mi fa impazzire. Riuscissero a me degli scatti così.
    Un bacionissimo woman in red ^__^

  2. Buongiorno ambrina!Bhe ti dirò che a me i tuoi scatti piacciono eccome, con o senza ricette!Bellissimi!A me piace un sacco quello dell'anguria!Brava!Buona giornata baci baci

  3. Eh, come ti capisco… anche io ho in mente una cosa precisa per quel giveaway di Ely e sto aspettando il mom giusto: meno caldo e massima ispirazione, perchè Ella è talmenta brava che un po' di ansia da prestazione ce la dà! :D
    Ad ogni modo i tuoi scatti sono splendidi, Ambra… Puoi esserne prorpio soddisfatta!

  4. Cara Ambra, queste foto sono MERAVIGLIOSE!!!! è come se avessi dato un'anima alle cose che hai fotografato. Complimenti, in effetti ieri mattina eri davvero ispirata :)

  5. Ma Ambra son davvero belle le tue foto e possono partecipare a pieno titolo! Continua con questi raptus creativi… a noi son piaciuti molto :) Specie il pomodoro :)
    Un bacione e buon w.e.

  6. ambra ma quanto sei brava!!wow che foto meravigliose da rivista!!amo il rosso sopratutto in estate da gioia e allegria!!sono sicura che Ele le apprezzerà tantissssssssssimo!!baci tesoro,imma

  7. e' dai ieri che ti volevo dire che le tue foto sono fantastiche, magari fossi brava come te ma ero in un posto dove non riuscivo a postare commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *