Il Natale è con Caffarel

E’ davvero con immenso piacere che vi annuncio che anche Il gattoghiotto è stato scelto da Caffarel per partecipare all’iniziativa “Natale con il cioccolato Caffarel”.
La famosa azienda piemontese, che da qualche tempo collabora con il mondo dei food blogger, ha invitato alcuni di noi ad utilizzare il loro pregiatissimo cioccolato per realizzare golosi dolci natalizi.
E’ stato davvero emozionante ricevere questa bellissima scatola di latta decorata piena di deliziose bontà firmate Caffarel
Ora non mi resta che mettermi all’opera…ho già qualche idea per valorizzare al meglio questo meraviglioso cioccolato!!
Intanto invito tutti a visitare il sito di Caffarel per scoprire le fantastiche idee regalo per le prossime feste…le trovate qui …
A presto con il mio dolce di Natale e naturalmente con…

30 commenti su “Il Natale è con Caffarel

  1. ahhhhh!!Io sono quasi (QUASI,eh!?) più contenta di te…perchè così ci sfornerai delle delizie incredibili, con tutte queste cioccolate!!! :D
    brava brava!!! Un bacione!!!

    PS: anche a me mi manchiiiii e capisco che non si dica a me mi, ma mi manche ugualmente :D

    Smacckete!!!

  2. Evvai…altro cioccolato, altre ricette, altri dolcetti!:D
    Da quando sono entrata in questo circolo visioso dei foodblogger non so perchè( non so :P) sto prendendo un po di kg!
    Auuuaua
    Grande Ambra, aspettiamo le tue dolcezze^_^

  3. Ma complimenti allora! Lavorare il cioccolato è una delle cose più belle da fare in cucina, creerai sicuramente qualcosa deliziosa:)
    Besote
    Pat

  4. Che bello cara Ambra, mi immagino la gioia nel ricevere la preziosa scatola…e tra le tue mani chissà in che splendide meraviglie si trasformerano ^_^

    Baci dolci dolci e buon pomeriggio

  5. Che bei regali! non vedo l'ora di vedere le ricette!grazie di avermi invitato al tuo contest, voglio partecipare ma è difficile scegliere…e alcuni pasticcini da me preferiti li hanno già postati, ma mi faccio venire un'idea per te!

  6. care tutte… non aspettate però con le mani in mano! tutte le vostre ricette cioccolatose sono atttesissime! postate la foto della vostra ricetta unita ad un aneddoto o alla descrizione sulla pagina Facebook di Caffarel! raccoglieremo tantissime idee per fare festa ancora di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *